Competenze Sociali nel Management

Corsi specifici per lo sviluppo trasversale delle competenze sociali.
Conoscere e comprendere i meccanismi fondamentali dei rapporti umani è essenziale per agire con efficacia e ottenere risultati di qualità nel lavoro quotidiano. Per gli atleti come per i dirigenti, il 70% del potenziale d'azione si basa esclusivamente sulla mente. Ma per raggiungere questi risultati eccezionali, non basta solo la preparazione ma occorre anche formarsi in base ai risultati che si vogliono ottenere.
SayIT, grazie alla esperienza basata sulla pratica operativa dei suoi formatori, ha composto un catalogo di moduli specifici per aumentare le vostre abilità sociali (soft skills). L'obiettivo di queste sessioni è quello di consentire ai partecipanti di generare effetto leva delle loro prestazioni in breve tempo, affrontando cinque bisogni specifici: 
 
  • Sviluppo Personale: Corsi per consolidare e aumentare la produttività del singolo.
  • Leadership: guidare un team, espandere la propria sfera di influenza, prendere le giuste decisioni sono le competenze basilari di ogni buon manager.
  • Gestione della Comunicazione: Assicurarsi che il messaggio venga compreso, e ottenere una risposta in perfetta armonia con le sue aspettative.
  • Gestione del cambiamento e della negoziazione: Per ottenere risultati può essere necessario cambiare il mondo o inventare una nuova strada per ottenere nuovi risultati.
  • Sfera privata: migliorare la work-life integration"" è alla base di ogni progresso nella vita professionale come nella vita privata.