GuardIT per la protezione del vostro Mac

 //  

Lunedì, 30 Maggio, 2011
Negli anni '90, alcuni produttori di Antivirus avevano a catalogo versioni dei loro prodotti per i Mac. Più o meno tutte vennero dismesse data la mancanza di minacce per questa piattaforma.
 
Ultimamente abbiamo assistito a un significativo incremento delle infezioni da parte di trojans specificatamente progettati per colpire i Mac. E nonostante le parole rassicuranti di Apple e di numerosi esperti, il fenomeno è destinato a perdurare e ad intensificarsi.
 
Il motivo? I sistemi Mac sono sempre più diffusi, e un'ampia base installata rappresenta un ottimo bersaglio per i criminali informatici.
 
Piuttosto che continuare a negare l'evidenza, e difendere a spada tratta il Mac, è giunta l'ora di correre ai ripari. E benchè il sistema operativo della Mela risulti tuttora più sicuro di alcuni suoi concorrenti, un software di protezione non può che innalzare ulteriormente la sicurezza del proprio adorato Mac.
 
GuardIT, la nostra soluzione di sicurezza basata sulla tecnologia F-Secure, è già da oggi pronto a raccogliere la sfida, ed è disponibile in versioni PC e Mac.
 
La versione Mac offre un’eccellente protezione real-time contro tutte le minacce dedicate ai Mac, senza rallentare il sistema e identifica e rimuove automaticamente il software Mac maligno. Aggiornamenti automatici assicurano una protezione continua da tutte le minacce. Tra le altre funzionalità, Mac Protection offre la completa integrazione con il firewall di sistema OS X e un bottone “antipanico” per bloccare immediatamente tutto il traffico web salvo gli aggiornamenti di sicurezza in caso di emergenza.

Contattaci per provarlo oggi stesso!
 
La tecnologia F-Secure è stata premiata come “Prodotto dell’anno” da AV-Comparatives. GuardIT si basa sulla stessa tecnologia.