Sicurezza

L’evoluzione dei sistemi, protetta in qualità, efficacia ed efficienza

Forti delle maggiori certificazioni del settore (CISSP, ISO27001, OSSTMM), i consulenti di SayIT SA sono in grado di assistervi e guidarvi nella messa in sicurezza della vostra azienda, e di quanto più prezioso possedete: le informazioni.

 

Dai documenti cartacei ai dati contenuti nei server, dai computer portatili alle procedure operative, vi guidiamo nella realizzazione di un sistema di gestione sicuro, che rispetti i requisiti di legge e permetta di affrontare e minimizzare i rischi operativi.

 

Realizziamo inoltre attività di pentesting e vulnerability assessment, sia su sistemi Internet che reti interne, per assicurare ai nostri clienti la tranquillità di avere una rete sicura ed efficiente.

Siamo in grado di offrire servizi security, quali:

  • Network security (Firewall, DMZ, Intrusion Detection System, Proxy e Content Filtering)
  • Data security (crittografia, DLP)
  • Remote access (VPN) e strong authentication (biometria, smartcards, token)
  • Wireless security
  • Wiping e media disposal

Nelle nostre attività ci affidiamo all'esperienza e alle conoscenze dei nostri consulenti, così come ad alcuni specifici prodotti leader nei loro settori:

F-Secure: è leader globale nell'offerta di soluzioni di sicurezza informatica. Dall'antivirus ai software di protezione integrata dei computer, le soluzioni F-Secure sono da sempre contraddistinte da tecnologia all'avanguardia e facilità d'uso. Le pluripremiate soluzioni F-Secure sono la più veloce risposta alle nuove minacce provenienti da Internet. F-Secure offre non solo prodotti, ma anche servizi di prima classe, aggiornamenti ed informazioni di sicurezza.

DeviceLock: è il software più diffuso e con la tecnologia migliore per gestire le problematiche di DLP (Data Leak Prevention). Questa soluzione offre un controllo completo delle postazioni Windows e dei contenuti caricati e scaricati dalla rete informatica aziendale. Basata esclusivamente su software, consente agli amministratori di rete di assegnare le autorizzazioni per le porte USB e Firewire, gli adattatori WiFi e Bluetooth, così come per le unità floppy, CD-ROM e altri supporti rimovibili. Utilizzato in ambienti sensibili come banche, società petrolifere e aziende di numerosi settori, DeviceLock risolve i problemi di protezione fisica senza ricorrere a lucchetti fisici.

SOLUZIONI CORRELATE

Consulenza e Progettazione IT
Un buon servizio è...

SayIT SA offre una gamma completa di servizi di consulenza che spaziano dall'assistenza pre-vendita, ponendo al vostro...

Gestione infrastrutture IT
Dimenticate...

L’attenzione che poniamo all’infrastruttura IT del cliente non si ferma con la realizzazione di un progetto....